È stata una giornata indimenticabile per i tecnici della nostra società, impegnati in una vera e propria maratona tra le gare di Montemurlo, Paganico e Montevarchi. Iniziamo a fare un resoconto a partire dal Campionato Regionale FGI LD di ginnastica Ritmica, dove le nostre talentuose atlete Linda, Sara e Sofia hanno lasciato il segno. Sara ha brillato conquistando il primo posto, dominando la competizione con una prestazione eccezionale.

A Montevarchi, invece, i nostri orgogliosi rappresentanti dell’artistica maschile hanno raggiunto l’apice del successo al Campionato Regionale FGI Gam. Gabriele, Romeo, Igor, Samuele, Leonardo e Francesco si sono distinti, portando a casa un ricco bottino di podi, regalando spettacolo e emozioni al pubblico presente.

Ma è stata a Paganico che si è svolta la gara più numerosa, lunga ed emozionante al Campionato Regionale Csen. Ben 136 ragazze e ragazzi si sono cimentati, molti dei quali alla loro prima esperienza competitiva. Hanno tremato, sorriso, gioito, regalandoci momenti indimenticabili. Tra tanti podi e piazzamenti, ciò che ha reso speciale questa giornata sono stati i sorrisi che hanno illuminato il volto di tutti i partecipanti, dimostrando che lo spirito dello sport va ben oltre la competizione.