Si conclude con il sorriso il nostro percorso al Rimini Summer Edition 2025, una delle manifestazioni più attese della stagione sportiva. Dopo dieci intensi giorni di gare, ASD Artistica Grosseto torna a casa con un bilancio straordinario: 13 titoli conquistati!

  • 9 podi nella sezione femminile

  • 2 titoli nella maschile

  • 2 riconoscimenti nella ritmica

A spiccare tra i tanti risultati, i quattro titoli italiani raggiunti da Gioa Carrino, Matilde Micheloni, Elena Morini e Rocco Papandrea ed ancora i tre secondi posti raggiunti dalle squadre di artistica femminile. Un risultato che parla di talento, ma anche di costanza, sacrificio e spirito di squadra.

Questi numeri certificano ancora una volta l’eccellenza del lavoro svolto durante l’anno in tutte le nostre sezioni. Ci confermiamo tra le società più titolate d’Italia nel Campionato Silver, grazie all’impegno di atleti, istruttori e famiglie che condividono con passione ogni tappa di questo percorso.

Adesso è tempo di festeggiare insieme alla nostra grande famiglia durante la festa di fine stagione, prima di concederci una meritata pausa estiva. Buone vacanze a tutti: atleti, genitori… e naturalmente anche ai nostri (meravigliosi!) istruttori!